Intorno vaccinazione

Vaccinato, un argomento molto controverso. Ci stanno bruciando i sostenitori, ma anche opporsi vaccinazione. Quale dei due ora a destra, è necessario, cari lettori, di decidere per se stessi. Perché solo coloro che possono formare una propria opinione, veramente decidere. E un parere è solo la conoscenza, non sulla fede.

Chi acquista una macchina o una Flychbildschirm, che misura la selezione prima di solito a un grande significato. Raccoglie informazioni, consigli löässt da vari consulenti, cercando di fare un sacco di marche diverse. Poi, dopo esplicativo più esteso, si acquista l’auto, quello che dà la massima fiducia.

Non è così per la vaccinazione!

Rein nella pratica – Maniche – ago – puri contenuti puri della siringa ago – out – sulle maniche – da casa. Almeno lo fanno gli adulti. I bambini non sono necessarie, come deciso dai genitori. Ma la maggior parte dei genitori decide di avere senza alcuna base per la decisione. Non si decide, sono dirette al rogito, l’inoculazione. Utilizzo di pressione e tattiche intimidatorie.

Assicurarsi di conoscere la propria mente, leggere Bpücher, parlare con i sostenitori e gli oppositori, come si pesa e poi si decide. Questo non è, purtroppo, in pochi minuti. L’unica cosa che sta per essere rovinato qualche minuto nella vostra salute! Con la vaccinazione, purtroppo non è possibile.

Le pagine che seguono vi daranno molte informazioni. Dai un’occhiata in giro nel nostro negozio. Oppure vengono a una conferenza, ci danno una chiamata. Possiamo aiutarvi a prendere decisioni personalmente. Ma per favore non farlo, perché la responsabilità sempre me indossare!

Testo dal sito di Rolf Kron

  • La vaccinazione è di alcuna utilità
  • La vaccinazione non protegge,
  • Vaccinazione male!

Il 2010 defunto medico Dr.Gerhard Buchwald ha sicuramente fatto un sacco di pensiero, come avrebbe potuto chiamare il suo libro. Trovo il titolo e le sue linee guida nel libro: La vaccinazione – il business con la paura! ma molto adatto. Più ci si avvicina alle vaccinazioni e il tutto macchinazioni dietro di esso impiega, più si analizza lo studio e capire ciò che realmente è, più si vedrà che il dottor Buchwald giustamente il suo libro per quanto riguarda le vaccinazioni – Business chiamato con la paura.

E devo dire che mi ha confermato questo aumentando il mio lavoro quotidiano con i miei pazienti e la loro VISE vedere ….

Vaccinare danno
Probabilmente a causa di molte mie lezioni impfkritischen tra cui una appositamente clientela paziente impfkritisches verranno nel mio ufficio, anche se deluso molti dai pazienti medici omeopati andare. Qui si potrebbe certamente me assumere un angolo di visione ristretto, per quanto il danno vaccinazione. Ma ho anche sentito da colleghi medici che avevano in precedenza non avevano Impfkritiker, osservazioni molto simili circa reazioni gravi alle vaccinazioni. E queste osservazioni sono del tutto in contrasto con il parere di un alto profilo professore di pediatria a Monaco di Baviera, che può dichiarato apertamente la sua opinione: Non ci sono danni da vaccino!

Ma proprio a causa di tutti i fatti e le relazioni dei miei ascoltatori pazienti, il mio occhio è stato affilato. Molte malattie, la causa è di solito di cui in medicina come “Sconosciuto”, si verificano in ummittelbaren legati alle vaccinazioni. Il professore all’università non dice questo! I medici imparano sui rischi e gli effetti collaterali delle vaccinazioni e al niente università. Qui sono i nostri più grandi maestri stanno assumendo i pazienti, che i medici sono disposti a voler sentire quello che è così spesso sulle labbra di persone interessate:

“Dal momento che questa vaccinazione” – non importa quello che è il nome! – “Il mio bambino è malato, è stato precedentemente in buona salute ..”

La risposta stoica dei pediatri, ma di solito è: “Questo non ha niente a che vedere con il vaccino …”

Ma piuttosto che ascoltare e imparare e capire un po ‘di caccia impfgläubiger questo medico interessato e la sofferenza Impfgeschädigten con insulti feroci dalla sua pratica. Questo naturalmente significa che questi pazienti sono infatti per lo più di evitare questo medico, ma purtroppo anche che questo danno vaccino vaccinazione il medico non risponde, anche se è necessario. Fa anche punito se non lo fa. Ci si trova di fronte punizione dopo IfSG 2.001 a 25.000 euro. Può e deve segnalare qualsiasi seguace di professione medica Medina. Qui troverete un modulo di registrazione presso il Paul-Ehrlich-Institut.

Questa istituzione, che è la più alta autorità della sorveglianza sanitaria dei vaccini Si stima, tuttavia, il messaggio morale dei medici al di sotto del 3-5%. Ciò significa che la somma di tutti i danni da vaccino e quindi il rischio di vaccini è completamente sconosciuto, qualunque sia la gravità di questi danni da vaccino sono.

Alcuni medici ci credo perché, secondo il motto: ciò che non esiste, non c’è!
In caso di Impfgeschädigter e nonostante l’atteggiamento del medico richiesto un Impfschadensprozess, questi variano nella loro durata molto. In un caso, i genitori litigare ora invano per 24 anni già. Suo figlio era precedentemente in buona salute con il 3 ° Età TBE una vaccinazione e si è rotto brevemente riassumere. Da allora, ha Ekes la sua vita in una sedia a rotelle. Egli non può più autosufficiente ed è diventato un caso la cura al 100%. Chi è lì per come non prima? Leggi qui per Impfschadensantrag e revisori!

La vaccinazione è inutile
Almeno, non per la salute delle persone.
Ho affrontato nella mia pratica per così molte malattie che sono effettivamente svolte dalla vaccinazione non sarebbe stato permesso di entrare. C’erano malattie come morbillo, varicella, la parotite, la pertosse, i pazienti erano stati vaccinati contro il modo sufficiente e appropriato.

I vaccini non proteggono contro le malattie per cui vengono utilizzati.
Questo non è in realtà negato anche dalla medicina convenzionale che le vaccinazioni non proteggono al 100%. In pertosse in alcune pratiche non striscio, né prove di laboratorio è fatto. Dal momento che il bambino è stato vaccinato, immaginate i medici riguardo al Keuchusten in sicurezza, anche se è stato fatto per un tempo più lungo con la pertosse. Il vaccino non li proteggono.

Le numerose epidemie di morbillo nel mondo lo dimostrano, che il vaccino contro il morbillo fornisce una protezione di gran lunga meno di quanto previsto. Molti ancora ammalato di morbillo sono stati completamente vaccinati. Il vaccino non li proteggono.

Lo stesso è accaduto quando una epidemia di parotite in Svizzera qualche anno fa. Là, più del 50% dei pazienti erano stati vaccinati più volte contro la parotite. Il vaccino non li proteggono.

A causa di questo fatto sono giunto alla convinzione che i principi di Buchenwald sono vere. Mi hai forza dalla mia coscienza medica su azione!

Le vaccinazioni sono inutili vaccinazioni non proteggono! Vaccinazioni male!

E fino a quando:

Ho nessuno studio reale efficacia sul viso vaccini in sostanze cancerogene e allergeniche sono incluse (come mercurio, formaldeide, idrossido di alluminio, antibiotici, ecc), Studi di registrazione continuano ad essere creati dall’industria farmaceutica senza gruppi di controllo veri e propri placebo, secondo gli standard della scienza medica
Non ci sono i pazienti più equo sistema di rilevamento dei danni e di vaccini. Gli esperti sono scelti per le raccomandazioni di vaccinazione che ricevono fondi dal Pharamindustrie, fino a quando posso solo consigliare delle vaccinazioni. Non sono d’accordo con la mia coscienza! I medici che hanno prestato il giuramento di Ippocrate dovrebbe fare davvero bene.

Ora dovrebbe essere a conoscenza di tutto ciò che in paesi con una buona igiene e nutrizione e le condizioni igieniche sono temuti senza grandi epidemie con malattia più grave. L’era di estinzione di massa di grandi dimensioni è finita, se non per la guerra e la carestia.

In realtà ci sono solo la sofferenza che creiamo attraverso le stesse vaccinazioni. Gli effetti collaterali dei vaccini sono molto sottili, poco controllato e mitigato con metodi statistici. Le cosiddette esigenze di sicurezza sono raramente soddisfatte.

Danke, dass Sie bei den kleinen Lieferanten bestellen, die den Markt nicht durch Preisdumping gefährden.... Rimuovi