Newsletter Ottobre 2013

Buongiorno
• La stagione influenzale è in corso e non solo l’UFSP ci ricorda di vaccinarci, ma
• Nel Canton Berna, il vaccino contro il Papilloma virus (cancro cervicale), chiamato HPV, viene rilasciato gratuitamente. (In realtà è un inganno, perché lo paga il Cantone, cioè coloro che pagano le tasse)
• … e comunque alcuni altri temi sui vaccini sono stati nel frattempo affrontati dai media.

Certamente non ci annoiamo! Pertanto, vi informiamo volentieri sui nostri prossimi passi .

Esteriorizzazione della Rete:
Dopo 18 mesi a ” tutto gas”, ora siamo più tranquilli, però il nostro lavoro continua imperterrito. La Rete Info Vaccini è presente a diverse fiere per continuare a informare un vasto pubblico. Questa presenza dovrebbe essere anche intensificata. Se qualcuno volesse effettuare un proprio stand informativo a qualche fiera, noi vi sosterremmo con i nostri documenti, volantini, ecc.

Serie di piccoli libri:
Il libro del Dr. A. Ilg (Impfen – ein Impfleidfaden) piace a tante persone per la sua impostazione grafica, la sua presentazione ma anche per il suo contenuto. Abbiamo allora deciso di dare vita ad una breve serie di libri. Su massimo 80 pagine per volta saranno trattati singoli argomenti, quali: la vaccinazione e il sistema immunitario, la vaccinazione e la genetica, vaccinazioni e omeopatia, ecc. Accogliamo molto volentieri le vostre proposte su altri temi. E se qualcuno se la sentisse di scrivere da solo un libro su un argomento relativo ai vaccini, ci contatti! Per l’uscita del primo libro, ci vorranno ancora un paio di mesi. Calcoliamo di essere pronti per primavera 2014. (La serie è prevista in tedesco, ma sarà tradotta poi anche in italiano)

Isteria per il morbillo nel canton Svitto :
Il nostro avvocato ha già fatto alcune precisioni in merito. Per chi volesse saperne di più, siamo lieti di darvi ulteriori informazioni personalmente. Per chi vive nel Canton Svitto, e desidera essere informato in proposito sullo sviluppo degli eventi, vi preghiamo di farcelo sapere e noi vi mettiamo in una lista di distribuzione speciale (solo per i soci).
Sito web Nein-zum-impfzwang.ch
Questo sito continuerà ad esistere, ma sarà completamente riaggiornato. La pagina sarà in futuro una sorta di piattaforma per le persone provenienti da diverse aree in contatto con il problema della “vaccinazione obbligatoria diretta o indiretta”. La pagina è ancora in costruzione.

Rafforzamento della rete:
Più grande è un’istituzione, più importanza raggiunge. Quindi vi chiediamo di continuare a fare pubblicità attiva per raggruppare nuovi membri per la rete Info Vaccini. Qui trovate il link per iscrivere i nuovi membri: https://impfentscheid.ch/it/mitgliedschaft. Ringraziamo sentitamente chi ci porta un nuovo membro con un libro della nostra casa editrice (http://www.ungeimpft.net)

Donazioni/Sponsor
Se voleste sostenere il nostro lavoro, ve ne saremmo molto grati, poiché abbiamo ancora urgente bisogno del vostro sostegno.

Social Media :
Le attività di Facebook e Twitter continuano. Potete trovare la nostra pagina FB qui https://www.facebook.com/#!/groups/impfentscheid/

Cartelloni della votazione:
È possibile che non tutti i cartelloni pubblicitari siano stati tolti dalla società di distribuzione. Vi chiediamo gentilmente di togliere ev. cartelloni ancora in giro. Se questo non è possibile, vi preghiamo di farci sapere la posizione esatta.

La nuova Lep viene presumibilmente introdotta il 1° gennaio 2016. Fino ad allora, il governo federale creerà i regolamenti necessari. Così abbiamo una certa quantità di tempo che dovremmo usare per raggiungere quante più persone possibile con le nostre informazioni, in modo che la legge non possa mai essere attuata nel modo in cui lo vorrebbero loro. Più le persone sono informate sui vaccini tramite informazioni indipendenti dalle pressioni economiche, più grande sarà l’opposizione contro le vaccinazioni (coercitive). Quindi spetta a noi di mantenere il ritmo di questi ultimi mesi e continuare a costruire su di esso.

Molta forza e coraggio, e di nuovo molte grazie.

 

Cordiali Saluti
Netzwerk Impfentscheid
Wetti 41 | CH-9470 Buchs | Tel. 0041 81 633 12 26

Teile diesen Beitrag & helfe uns so mehr Menschen zu erreichen!